Android Sync Manager WiFi

Android Sync Manager WiFi 2.2.1206.145

Sincronizza il telefono Android con il PC via WiFi

Android Sync Manager WiFi serve a sincronizzare lo smartphone Android con il PC. Funziona tramite rete Wi-Fi e fa bene il proprio dovere. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Sincronizza PC e telefono via Wi-Fi
  • Facile da usare
  • Funzioni di backup e ripristino

CONTRO

  • Interfaccia un po' antiquata
  • Sporadici problemi di connessione

Molto buono
8

Android Sync Manager WiFi serve a sincronizzare lo smartphone Android con il PC. Funziona tramite rete Wi-Fi e fa bene il proprio dovere.

Android Sync Manager WiFi (anche conosciuto come Android Sync Manager Agent) ha molti pregi. Il primo è la completezza: puoi sincronizzare foto, video, contatti, SMS, calendario e applicazioni.

Il secondo pregio è la rapidità con cui opera. Le operazioni di sync e di backup sono ragionevolmente rapide e nei test sono sempre andate a buon fine.

Android Sync Manager WiFi funziona via rete Wi-Fi. Per usarlo devi installare sul tuo PC Android Sync Manager WiFi. Connettere computer e telefono è semplice, basta inserire nel PC un codice generato dal telefono. Creato il collegamento, la gestione è istintiva. Una volta entrato nella sezione che ti interessa sincronizzare, basta schiacciare il tasto Sync. Il supporto del drag and drop dei file è un'altra bella sorpresa.

Android Sync Manager WiFi offre anche l'opzione di sync automatica, il backup dell'intero telefono e il relativo ripristino. Puoi anche trasferire i contatti da Outlook al cellulare e mantenere facilmente sincronizzate tra loro le due rubriche.

Tutto questo rende Android Sync Manager WiFi un'utility eccellente. L'interfaccia non è la più moderna immaginabile, ma rispetto ai pregi è davvero un peccatuccio da nulla. Non offre l'opzione di sincronizzazione via cavo USB.

Android Sync Manager WiFi

Download

Android Sync Manager WiFi 2.2.1206.145